The China Study – DVD

The China Study – Il più importante e completo studio su alimentazione e salute – Videocorso formativo + Intervista Esclusiva

Dopo lo strepitoso successo del libro bestseller in esclusiva il DVD video del seminario formativo

The China Study è forse più di un semplice libro: è lo studio che sta cambiando il modo di rapportarsi all’alimentazione e alla salute di molti di noi, in Italia e nel mondo.

Oggi viene pubblicato il DVD video del seminario in Italia che ha visto protagonista Colin Campbell, durante il quale, il ricercatore americano, definito “una delle 25 persone più influenti nel campo dell’alimentazione”, ha illustrato i sorprendenti risultati di una ricerca attesa da oltre 27 anni da medici e specialisti.

Si tratta dei risultati di una ricerca, non di una teoria, con cinquanta pagine di bibliografìa scientifica (750 rimandi bibliografici e quasi tutti fonti primarie) mirata alla dimostrazione pratica di ogni affermazione fatta.

Cambia la tua dieta e riduci drasticamente il rischio di cancro, diabete, malattie cardiache e obesità. I risultati sono inequivocabili.

L’autore della più importante ricerca mai condotta sulla nutrizione e la salute alimentare, per la prima volta in un video formativo di altissimo profilo sul rapporto tra alimentazione e salute.

THE CHINA STUDY – Il seminario europeo – Intervista esclusiva T. Colin Campbell

Oltre al seminario formativo del Dott. Colin Campbell, per la prima volta in Italia e in esclusiva europea, il cofanetto (dvd+libro) contiene una sua intervista esclusiva e testimonianze straordinarie di specialisti e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, tra i quali spiccano quella del Prof. Franco Berrino, di Red Ronnie, del comico e presentatore Paolo Kessisoglu e del calciatore Dino Baggio.

“Lo studio che può essere considerato il Grand Prix dell’epidemiologia”. The New York Times

T. Colin Campbell, il ricercatore americano definito “una delle 25 persone più influenti nel campo dell’alimentazione”, illustra, in questo dvd, i sorprendenti risultati di una ricerca monumentale attesa da oltre 27 anni da medici e specialisti. The China Study, studio condotto sotto la gestione congiunta della Cornell University, dell’Università di Oxford e dell’Accademia cinese di medicina preventiva, raccogliendo, elaborando e incrociando una mole impressionante di dati, ci mostra, con criteri scientifici ed epidemiologici di difficile contestazione, che una dieta costruita prevalentemente o totalmente su cibi naturali e vegetali è in grado di prevenire o curare gran parte delle malattie.

Leggi in anteprima l’introduzione al libro “The China Study” di T. Colin Campbell e Thomas M. Campbell, lo studio più completo sull’alimentazione mai condotto finora con sorprendenti implicazioni per la dieta, la perdita di peso e la salute a lungo termine. – Anteprima – The China Study – LIBRO del Dr. Campbell

The China Study - DVD
Il più importante e completo studio su alimentazione e salute – Videocorso formativo + Intervista Esclusiva
Ordina su Il Giardino dei Libri

Secondo gli studi del Dott.Colin Campbell la dieta vegana è il metodo più efficace per prevenire e curare un gran numero di malattie, tra le quali: il cancro, le malattie cardiache, la sclerosi multipla, il diabete di tipo 1 e 2, l’artrite, l’obesità, il morbo di Alzheimer, i calcoli renali, ecc.

ARTICOLI PER APPROFONDIRE

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

  • The China Study – Libro – Lo studio più completo sull’alimentazione mai condotto finora. Sorprendenti implicazioni per la dieta, la perdita di peso e la salute a lungo termine – La registrazione integrale dell’incredibile convegno dedicato a The China Study
  • Whole – Vegetale e Integrale –  Un cambiamento epocale per salute e alimentazione. Un viaggio rivoluzionario e illuminante all’alba del nuovo pensiero nutrizionale, un’avventurosa impresa scientifica ricca di straordinarie implicazioni per la nostra salute e per il nostro mondo.
  • A Delicate Balance – Un Equilibrio Delicato – Un equilibro delicato, è un documentario basato su interviste a medici, nutrizionisti, ricercatori di varie università nel mondo; arricchito da animazioni esplicative, fornisce spiegazioni approfondite sul ruolo dell’alimentazione per promuovere la salute o causare gravi malattie, come il cancro, le malattie cardiovascolari, l’osteoporosi, le malattie autoimmuni.
  • THE CHINA STUDY: Intervista ai pediatri Luciano Proietti (autore di Figli Vegetariani ) e Patrizio Hermes Barbon Re Colin Campbell.
  • Veg Junior – Perché mio figlio ha bisogno di una dieta vegetale e integrale Con ricette, consigli e indicazioni pratiche per un’alimentazione sana e nutriente
  • Fermare e Guarire Il Diabete – Crudo & Semplice  – Senza farmaci e insulina
LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclamer

Facebook Comments

Precedente Omeopatia Conoscersi curarsi guarire Successivo 10 ragioni per eliminare latte e formaggi