The China Study

The China Study – Lo studio più completo sull’alimentazione mai condotto finora. Sorprendenti implicazioni per la dieta, la perdita di peso e la salute a lungo termine.

Il libro The China Study finalmente tradotto in Italiano

I risultati sono inequivocabili

Cambia la tua dieta e riduci drasticamente il rischio di cancro, diabete, malattie cardiache e obesità

The China Study è una fonte inesauribile di informazioni sulla salute: Informazioni oggettive, scientifiche e soprattutto indipendenti di gran valore, di massima utilità e di applicazione efficace. In The China Study sono analizzate diverse tipologie di cancro, malattie che riguardano le ossa, i reni, il cervello, l’obesità, per citarne alcune. Tutte le analisi sono corredate da grafici, tabelle e diagrammi per comprenderle al meglio. Viene analizzata anche l’incidenza dell’alimentazione nella formazione di patologie degenerative (tumori, diabete, malattie cardiovascolari ecc.) e in particolare delle proteine di origine animale.

Basandosi sui risultati di un progetto svolto dall’autore nella Cina rurale, ma andando ben oltre queste constatazioni, The China Study spiega nel dettaglio la correlazione tra alimentazione e malattie. The China Study denuncia anche la disinformazione alimentare prodotta da potenti lobby, enti governativi e scienziati. Si tratta dello studio più completo e affidabile sul rapporto tra la dieta e il rischio di sviluppare malattie.

Gli autori di The China Study denunciano le relazioni tra le case farmaceutiche e la salute e i meccanismi attraverso cui queste riescono ad influenzare la nostra percezione e cura delle patologie.

Questo studio è potenzialmente in grado di salvare milioni di vite umane.

Un’opera colossale!

Uno studio completissimo e approfonditissimo durato quasi 30 anni che pone un punto di domanda sulla medicina convenzionale moderna

“Lo studio che può essere considerato il Grand Prix dell’epidemiologia”. The New York Times

Un testo monumentale che sta sollevando un vero polverone intorno alla medicina convenzionale in tutto il mondo. Il più importante studio epidemiologico mai realizzato, durato 27 anni e realizzato in collaborazione con varie università.

Il famoso scienziato americano T. Colin Campbell, assieme al figlio Thomas M. Campbell II, studiano la relazione fra dieta e malattia, giungendo a conclusioni davvero sorprendenti. Finalmente alcune delle tesi fondamentali da sempre sostenute dalla medicina naturale sono verificate e testate:

  • la genetica non è il fattore predominante nella genesi delle malattie
  • il controllo ossessivo di grassi, carboidrati, colesterolo e omega-3 non dà come risultato una buona salute
  • farmaci e chirurgia non curano le malattie di cui siamo affetti
  • i medici non sanno esattamente cosa consigliare per rimanere in buona salute
  • solo con la dieta e lo stile di vita si può guarire dalle malattie cardiache
  • il cancro al seno è correlato a una situazione ormonale alterata che è determinata dal cibo che mangiamo .
  • il consumo di latticini aumenta il rischio di cancro alla prostata
  • gli antiossidanti contenuti in frutta e vegetali sono correlati a una migliore performance mentale nella terza età
  • vari tipi di cancro sono correlati al consumo eccessivo di proteine animali
  • ecc.

UNA RICERCA APPROFONDITA, NON UNA SEMPLICE TEORIA, LE CUI CONCLUSIONI, SE APPLICATE, SALVEREBBERO LA VITA A MILIONI DI PERSONE

“The China Study è una storiache va assolutamente ascoltata”.Robert C. Richardson(Premio Nobel in Fisica)

“Lo studio che può essere considerato il Grand Prix deU’epidemiologia”.The New York Times

“Se volete davvero prendervi carico della vostra salute, leggete The China Study, e subito!”.John Robbins (Autore di bestseller internazionali)

“The China Study è il più importante libro sull’alimentazionee la salute pubblicato negli ultimi settantacinque anni”. David Klein (Editore e redattoredi importanti riviste di settore)

“The China Study fornisce informazioni accurate e di vitale importanza sull’alimentazionea chiunque sia interessato alla salute”. Joel Fuhrman (Famoso autoree medico specializzato in scienza della nutrizione)

“Le risposte a lungo cercate dai medici, dagli scienziatie dai lettori attenti alla salute”. Neal Barnard (Presidente del Comitatoper la medicina responsabile)

“Mi propongo di fare niente di meno che ridefinire ciò che noi affermiamo sia una buona alimentazione. Avete bisogno di conoscere la verità sul cibo e perché mangiare nel modo giusto può salvare la vita.” Dott. T. Colin Campbell

The China Study - Libro
Lo studio più completo sull’alimentazione mai condotto finora. Sorprendenti implicazioni per la dieta, la perdita di peso e la salute a lungo termine
Ordina su Il Giardino dei Libri
E-book - The China Study
Disponibile nel formato PDF o EPUB
Ordina su Il Giardino dei Libri

Il latte e formaggio provocano il cancro? di T. Colin Campbell – estratto da The China Study

10 ragioni per eliminare latte e formaggi – Da VegSource, ecco un breve riepilogo del perche’ i latticini vanno evitati!

La registrazione integrale dell’incredibile convegno dedicato a The China Study tenutosi il 6 settembre 2014 durante il SANA di Bologna. Una vera chicca per chi c’era, e una vera opportunità per chi non è riuscito ad entrare… eravamo tantissimi! Tanti gli esperti che hanno parlato del rapporto tra alimentazione e salute come metodo di prevenzione e cura: T. Colin Campbell in videoconferenza, Michela De Petris, Stefano Momentè, Mirella Pizzi, Michele Riefoli, Giorgio Gustavo Rosso, Nicla Signorelli e un video intervento di Franco Berrino. Moderatore Red Ronnie.

PER APPROFONDIRE

PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

  • The China Study – DVD – Il più importante e completo studio su alimentazione e salute – Videocorso formativo + Intervista Esclusiva.
  • A Delicate Balance – Un Equilibrio Delicato – Un equilibro delicato, è un documentario basato su interviste a medici, nutrizionisti, ricercatori di varie università nel mondo; arricchito da animazioni esplicative, fornisce spiegazioni approfondite sul ruolo dell’alimentazione per promuovere la salute o causare gravi malattie, come il cancro, le malattie cardiovascolari, l’osteoporosi, le malattie autoimmuni.
  • Whole – Vegetale e Integrale –  Un cambiamento epocale per salute e alimentazione. Un viaggio rivoluzionario e illuminante all’alba del nuovo pensiero nutrizionale, un’avventurosa impresa scientifica ricca di straordinarie implicazioni per la nostra salute e per il nostro mondo.
  • The China Study – Le Ricette – Per un’alimentazione sana e naturale – Oltre 120 ricette vegetali e integrali.
  • La Rivoluzione della Forchetta Vegan – Una dieta di cibi vegetali può salvarti la vita! Con 125 gustose ricette
  • Meglio Crudo – Scopri l’alimentazione crudista e naturale, per essere in forma e in salute
  • The China Study a Le Iene – …. se un programma popolare come Le Iene si occupa con toni positivi di un tema considerato di nicchia come la dieta vegana, possiamo trarre due conclusioni.
  • Eat to Live – Mangiare per Vivere – Un rivoluzionario programma nutrizionale per vivere in maniera sana e naturale – La dieta Fuhrman, una straordinaria scoperta medica – Come perdere 9 kg in sole 6 settimane.
  • Come Prevenire e Guarire le Malattie Cardiache con l’Alimentazione -Una cura rivoluzionaria e scientificamente provata – Oltre 150 ricette facili e gustose – Con la prefazione di T. Colin Campbell
  • Il Potere del Cibo Scopri cosa non deve mai mancare sulla tua tavola – Diete e nuove tendenze alimentari per curarsi e prevenire…
  • Fermare e Guarire Il Diabete – Crudo & Semplice – DVD Senza farmaci e insulina
  • Vegan: un punto di vista medico  – Intervista
  • Bevanda miracolosa distrugge le cellule cancerogene – Questa BEVANDA MIRACOLOSA è stata in auge per molti anni, tanto tempo fa’. E’ bene prenderne nota.
  • Il Cibo che Cura: – Dieta anticancro. La natura ci dona tutto ciò di cui abbiamo bisogno anche nei casi più difficili.
LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclamer

Facebook Comments

Precedente Storia dell'igienismo Naturale Successivo Momordica Charantia