Theta Healing Rhythm

“Raggiungi il tuo peso perfetto lavorando sulle tue convinzioni!”

Vianna Stibal, famosa ideatrice della tecnica di guarigione energetica Theta Healing, pubblica in Italia un nuovo libro che ha lo scopo di insegnarti a trovare il tuo peso perfetto… cambiando le tue CONVINZIONI.

theta-healing-rhythm

Hai gia’ capito che non e’ il classico libro per dimagrire…

I passi del programma sono cinque:

  1. Il lavoro sulle convinzioni. Potresti scoprire che alcune di queste ostacolano i tuoi tentativi di raggiungere il peso forma…
  2. Gli integratori. I principali sono gli acidi grassi omega 3, l’aceto di mele e lacido alfa lipoico.
  3. La canzone del cuore. E’ un esercizio per rilasciare i programmi genetici dei tuoi antenati…
  4. Benedizione e moderazione. Benedire il cibo e mangiare con moderazione…
  5. Movimento senza movimento. Il corpo ha bisogno di muoversi… ma non sempre e’ possibile. Percio’ “il tuo cervello deve pensare ugualmente che lo fai tutti i giorni”…

Scopri e manifesta la vera forma fisica del tuo Sé trovando il peso ideale!

Questo libro ti spiega come recuperare il ritmo originario di mente, corpo e spirito, attingendo alla bellezza interiore e all’amore per se stessi.

Ti permetterà dunque di dimagrire ma non è un classico libro per dimagrire.

E’ scritto da Vianna Stibal, la fondatrice della tecnica di guarigione energetica Theta Healing ed è attraverso questa tecnica di guarigione specifica che potrai ottenere il dimagrimento inserito in un quadro di benessere più completo.

Un giorno Vianna ha pensato infatti quanto fosse meravigliosa la tecnica Theta Healing  e quanto le fosse stata utile personalmente per risolvere i suoi problemi di cuore e di cancro, di quanto l’avesse aiutata nei rapporti interpersonali e con la famiglia, oltre che per la sua crescita interiore.

Perchè quindi non applicarla anche al dimagrimento? Ecco allora nascere Theta Healing Rhythm per trovare il tuo peso perfetto, testo che segue altre opere dell’autrice che spiegano approfonditamente in cosa consiste il Theta Healing, il lavoro sulle convinzioni, sulle emozioni, lo scavo ed il lavoro sui geni, esponendo anche le idee sui piani esistenziali e sulle convinzioni essenziali per la crescita spirituale, oltre che per superare determinati disturbi e malattie.

In questo libro si affronta nello specifico l’applicazione del metodo nel campo del dimagrimento: ciò permetterà al lettore, che si impegni nello studio e nella pratica, di trovare il peso perfetto cambiando le sue convinzioni grazie al subconscio e al Creatore di Tutto Ciò che E’.

Dall’introduzione:

“Per utilizzare il presente libro al meglio, è necessario avere una conoscenza dei processi spiegati in Theta Healing. Credo che essi, grazie alle onde theta su cui sono basati, facilitino la guarigione fisica, psicologica e spirituale. Infatti quando ci troviamo in un puro stato mentale theta, siamo in grado di connetterci con il Creatore di Tutto Ciò che È attraverso la preghiera focalizzata. È il Creatore che mi ha dato le affascinanti conoscenze che stai per ricevere. Queste conoscenze hanno cambiato la mia vita e quella di molti altri. Se non hai familiarità con i procedimenti del ThetaHealing e vuoi seguire questo programma, ti suggerisco di trovare un insegnante o un praticante di ThetaHealing (ThetaHealer) che operi nella tua zona. Assicurati che abbia una conoscenza approfondita e che ti faccia sentire a tuo agio, poi comincia a svolgere con lui/lei il lavoro sulle convinzioni. Se non vedi i risultati di cui hai bisogno, forse farai meglio a rivolgerti a un ThetaHealer più esperto o a diventarlo tu stesso. Quando il lavoro sulle convinzioni viene svolto nel modo corretto, i risultati sono piuttosto evidenti.

Con lo studio e la pratica, chiunque può trovare il peso forma: o meglio, può trovarlo chiunque creda in Dio o nell’essenza di Tutto Ciò che È, che scorre in tutte le cose. È l’unico requisito imprescindibile di questa tecnica: è fondamentale avere fede in un Creatore, in un Dio, nel Creatore di Tutto Ciò che È. So che il Creatore ha molti nomi diversi: Dio, Budda, Shiva, Dea, Gesù, Geova, Allah, per dirne solo alcuni. Il ThetaHealing non è affiliato a una religione particolare e si concilia con la maggior parte dei sistemi di fede. I suoi procedimenti non prevedono limiti di età, sesso, etnia, colore, credo o religione. Chiunque abbia una fede pura in Dio o nell’essenza di Tutto Ciò che È può accedere ai rami dell’albero del ThetaHealing e trarne giovamento.

Tuttavia, tieni conto che questo programma potrebbe non essere adatto a chi ha problemi di obesità causati da specifici disturbi di salute. Chi soffre di obesità patologica dovrebbe consultare il medico prima di iniziare un programma di esercizi fisici o una dieta. Una persona gravemente obesa potrebbe aver bisogno di un piano su misura e dovrebbe innanzitutto farsi fare un check-up completo da uno specialista qualificato. Vorrei aggiungere che provo molta empatia per le persone che sono sovrappeso per problemi di salute o perché non fanno movimento.

Questo programma si rivolge a tutti coloro che non soffrono di disturbi cardiaci e, pur non essendo pigri, non fanno movimento tutti i giorni semplicemente perché sono troppo occupati. Alcune parti di questo programma possono dare giovamento anche a chi soffre di obesità. Credo che possa trarne beneficio anche chi è sottopeso a causa di anoressia nervosa, bulimia e altri disturbi psicologici.” Vianna Stibal

Per trovare il tuo Peso Perfetto

Vianna Stibal e’ la fondatrice del Theta Healing. Vianna ha allenato la sua mente ad andare allo stato mentale Theta, rallentandola fino a 4-7 cicli al secondo in meno di 30 secondi chiamando a se Dio. Ha usato questa tecnica per guarirsi dal cancro. Vianna ha fatto piu’ di 40.000 “letture”. Condivide la sua semplice ma potente tecnica per aiutare ad attivare il processo evolutivo dell’uomo attraverso la consapevolezza della guarigione e dell’Amore Incondizionato.

Vianna Stibal ha sviluppato l’abilita’ di vedere con chiarezza nel corpo umano e apportare dei cambiamenti nel DNA, a livello del subconscio, storico-vite passate e a livello dell’anima. Ha imparato e adesso insegna come “connettersi con il Creatore”, come co-creare e facilitare il processo di guarigione.

LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclamer

Facebook Comments

Precedente La Cosa più Stupefacente al Mondo Successivo Antiaging con Gusto