Tofu in Vaso Biologico

Tofu in Vaso Biologico Ricco di proteine

Il Tofu, una sorta di “formaggio” vegetale, si ottiene a partire dalla Soia, facendo cagliare il latticello proveniente dalla frullatura della Soia, in presenza di sali minerali.

Il Tofu è ricco di proteine e lecitine, esente da grassi e colesterolo, rappresenta quindi una delle più valide alternative alle proteine di origine animale.

I suoi impieghi nella cucina naturale non hanno alcun limite alla fantasia; si usa infatti in svariati modi, semplicemente saltato in padella o sbriciolato in torte salate, o nei ripieni di verdure, insaporito con aromi vegetali, spezie, salse di Soia, eccetera.

Si presenta sotto forma di panetti rettangolari conservati in liquido protettivo a base d’acqua. Certificazione biologica BAC.

Ingrediente: acqua soia, *ingredienti biologici

Scopri tutte le offerte

Tofu in Vaso Biologico
Ricco di proteine

Voto medio su 5 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

 

UNA RICETTA VELOCE

  • Il Tofu è ricco di proteine e lecitine, esente da grassi e colesterolo, rappresenta quindi una delle più valide alternative alle proteine di origine animale. … >>vai alla ricetta 

ARTICOLI CORRELATI

  • Il Libro del Tofu – 90 squisite ricette per mangiare con gusto e vivere sani e snelli
  • Cucinare Tofu e Seitan – Libro 100 ricette gustose e sane per sostituire senza rimpianti i prodotti di origine animale

Facebook Comments

Precedente Le proprietà del Melograno: il frutto degli dei Successivo Scegli ciò che Mangi