Triphala Plus

Integratori a base di erbe ayurvediche biologiche

“Questi integratori contenenti 90 capsule vegetariane con oltre 500mg di pure erbe biologiche, sono certificate dalla Soil Association.

Tutte le miscele sono state effettuate dal nostro erborista ed esperto di ayurveda Sebastian Pole, utilizzando antiche ricette unite alla migliore qualità di erbe.”

Triphala plus formula:

La classica formula della Triphala, cioè i frutti di amalaki o amla, bibhitaki e haritaki viene arricchita con rhubarb, psyllium husk, liquirizia, semi di lino e semi di finocchio, per un’integratore completo che aiuta a regolare la digestione lenta, costipazione, e a stimolare l’espulsione delle tossine e la lubrificazione del colon.

Dosha: VPK-

Posologia: 2 capsule 3 volte al giorno con acqua tiepida preferibilmente 20 minuti prima dei pasti oppure seguire le indicazioni del proprio medico specialista.

Triphala Plus - Organic
Integratore che aiuta a regolare la digestione lenta, costipazione e a stimolare l’espulsione delle tossine e la lubrificazione del colon.

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

Il-Giardino-dei-Libri

Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclaimer

Facebook Comments

Precedente Mai più senza capelli Successivo Il corpo umano è fruttariano, e Valdo Vaccaro ci spiega il perché attraverso Dieci verità