Il trucco per avere denti bianchissimi

Il trucco per avere denti bianchissimi che il tuo dentista non svelerà mai: ecco quale:

Il trucco c’è ma nessuno lo dice. Molti dentisti sanno che esiste un metodo naturale per denti bianchissimi, che non costa nulla, ma con il quale si può ottenere un sorriso abbagliante, e che ovviamente non sveleranno mai per questioni di guadagno economico.

Basta andare in una qualsiasi erboristeria e chiedere del carbone attivo, unica prerogativa è accertarsi che il carbone provenga dal legno o dal cocco, fatto ciò seguite esattamente questi passi e avrete un sorriso così bianco che sconvolgerà i vostri amici.

1) Intingi un pennello morbido sul carbone attivo.

2) Applicalo sui denti.

3) Lascia passare qualche minuto e risciacqua.

4) Guarda il risultato che hai ottenuto.

Fonte:  Retenews24

Come sbiancare i denti naturalmente senza andare dal dentista

Tutti vorremmo avere dei denti bianchi e perfetti, ma purtroppo l’alimentazione ed i vizi non sempre ce lo permettono. Farsi sbiancare i denti dal dentista può pesare molto sulle nostre tasche, per questo in alcuni casi, quando ci occorre ritrovare il sorriso, possiamo industriarci e ricorrere a qualche metodo fai da te per riuscire a sbiancare i denti naturalmente partendo dalla prevenzione.

Vediamo qualche consiglio.

Il primo passo per un sorriso perfetto è evitare l’ingiallimento. Ciò significa smettere di fumare (se si fuma), e ridurre al minimo tutti quegli alimenti che ingialliscono i denti come il caffè ed il vino rosso.

È fondamentale lavarsi i denti ogni volta che si mangia ed utilizzare colluttorio e filo interdentale. Una corretta igiene orale ci assicura un sorriso più bianco.

In commercio esistono inoltre diversi prodotti ideati per sbiancare i denti. Tralasciando quelli miracolosi che si vendono su internet, che certamente non sono sempre naturali e a volte possono persino far male, concentriamoci sui prodotti più sicuri. Esistono dei dentifrici che già contengono il perossido di ossigeno o altri dentifrici sbiancanti, acquistabili in farmacia, che con pochi euro sul lungo periodo possono aiutare a sbiancare i denti.

In alternativa si può provare a lavarsi i denti con un composto di succo di limone o polpa di fragola, ed un cucchiaino di bicarbonato. Attenzione però perché l’utilizzo prolungato può danneggiare lo smalto quindi utilizzare questa tecnica non più di una volta al mese. Si può tentare inoltre con il passare sui denti una scorza di limone o una fogliolina di salvia che, oltre a pulire i denti, possono anche conferire un alito fresco.

Un metodo naturale efficace per combattere il tartaro invece è fare risciacqui con un composto di aceto di mele e acqua. Infine si può provare con qualche rimedio acquistabile in farmacia come strisce sbiancanti o chewing-gum senza zucchero. L’ideale, però, per risultati ottimali e privi di rischi è ricorrere al dentista. Via Sbiancamentodenti; Beauty – Condiviso da Benessereblog

Aloevera2 - Dentifricio Sbiancante Protettivo con Stevia
Benessere per denti e gengive sensibili e tendenti a infiammazioni – Nuova formula evoluta con stevia

Voto medio su 827 recensioni: Da non perdere

Ti potrebbe anche interessare anche Il collutorio prodotto utilizzato per l’igiene orale. È un antisettico e anti-placca che si sostiene aiuti a prevenire carie, gengiviti e alito cattivo.

Un libro per approfondire..

Quello che i Denti Raccontano di Te
Registrano gli eventi della nostra vita. Rivelano i blocchi che portiamo nell’inconscio

Voto medio su 8 recensioni: Buono

Ordina su Il Giardino dei Libri

Per tutti noi, l’andare dal dentista rappresenta una delle cose più spiacevoli, sia per le sofferenze di natura fisica (e talvolta morale) che per quelle di natura economica! Ecco una serie di testi che ci insegnano come prevenire i disturbi dentali e come prenderci cura del nostro sorriso. Salute dei Denti Odontoiatria Naturale

Articolo correlato…Spazzolino Radice di Miswak – Rimuove e previene la formazione di carie, placca e tartaro. Il tradizionale spazzolino naturale. Sbianca i denti, igienizza la bocca e rinfresca l’alito in un unico gesto!

Vedi anche….

Crediti immagine Fresh Paint

Facebook Comments

Precedente Crudo & Felice Successivo Coppetta Mestruale