Tumori che scompaiono in soli 30 min grazie a questa tecnica

Tumori che scompaiono in soli 30 min grazie a questa tecnica …

Un tumore endocrino al pancreas è stato distrutto in una donna anziana con sole tre sedute da 10 minuti ciascuna all’IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia.

La nuova tecnica è molto meno invasiva, dolorosa e senza effetti collaterali rispetto alle cure tradizionali, che prevedono interventi chirurgici, radioterapia, chemioterapia, e non sempre ottengono risultato portando pesanti ripercussioni al corpo.

Sandro Rossi brucia un tumore al pancreas

Si chiama termoablazione per via percutanea ha permesso di rimuovere completamente la massa del tumore: si inserisce un ago sottile su cui viene trasmessa una energia elettromagnetica che produce calore riuscendo a bruciare il tumore.

Questo è avvenuto nel 2009 e non se n’è più sentito parlare. I medici più all’avanguardia conoscono il potere delle frequenze e di come esse abbiano un’enorme efficacia in tutti i campi.

Il medico italiano che ha usato questa tecnica è il Dott. Sandro Rossi che dal 2002 al 2009 l’ha usata con successo su migliaia di pazienti facendo scomparire con successo tumori al fegato, colon, reni, polmoni e pancreas. Come mai non ne sappiamo nulla?

Ecco il video in cui il medico descrive la tecnica

Informazioni e contatti Dott. Sandro Rossi
IRCCS POLICLINICO SAN MATTEO
viale Camillo Golgi 19, 27100 Pavia
Centralino telefonico: 0382.5011
CUP – Centro Unico Prenotazioni: 0382.503 878 e 0382.503 879
Informazioni: 0382.503 151

Diffondiamo questa notizia! Fonte: Dionidream

APPROFONDIMENTI

  • Termoablazione – La termoablazione percutanea dei tumori del fegato è una procedura che permette di trattare il cancro senza dover subire un intervento chirurgico. Viene utilizzata in caso di tumori in fase precoce o di piccole dimensioni, tumori altrimenti inoperabili, con pazienti che non possono essere sottoposti ad anestesia generale, in alcune metastasi epatiche, in lesioni ricorrenti e progressive e in attesa di un trapianto.
  • Termoablazione Tumore al fegato – La termoablazione è la necrosi indotta nei tessuti umani da un aumento della temperatura, per mezzo della trasmissione di energia che viene convertita in calore
  • CANCRO EPPUR SI CURA ! – I veri metodi di cura contro il cancro sono stati occultati.
  • LA CURA PROIBITA – Rick Simpon e l’olio di canapa contro le cellule cancerose…
  • La causa primaria del Cancro – La causa primaria del Cancro fu scoperta nel 1931 da uno scienziato premio nobel …
  • CANCRO: Cure Alternative – Dossier Cancro: terapie non convenzionali…
  • Melatonina nuove frontiere anticancro – In base alle moderne ricerche, la melatonina, prodotta dall’epifisi o ghiandola pineale, sembra svolgere un ruolo importante nella prevenzione dei tumori e allo stesso tempo aiuta a disintossicare durante le cure chemioterapiche. Allora perché i medici non la prescrivono?
  • The China Study a Le Iene – Qui la storia del tumore guarito di Antonio e l’Intervista alla Dottoressa Michela De Petris 
  • Il THC della canapa UCCIDE IL CANCRO!!! – Biologa Molecolare spiega come il THC della canapa UCCIDE IL CANCRO!!!
  • Bevanda miracolosa distrugge le cellule cancerogeneQuesta BEVANDA MIRACOLOSA è stata in auge per molti anni, tanto tempo fa’. E’ bene prenderne nota.
  • Cura i tumori con i succhi di frutta e verdura – Il dottor Paolo Rege-Gianas, neurologo presso l’ospedale di Garbagnate Milanese, presenta la sua rivoluzionaria terapia contro il cancro a base di estratti di frutta e verdura, con la quale sta ottenendo risultati strabilianti.

Disinformazione –  Tumori che scompaiono in soli 30 min grazie a questa tecnica – Bufale.net. Questo articolo sarebbe potuto essere scritto nella categoria “Precisazioni”, purtroppo l’articolo in parte “copia incollato” e pubblicato da Dionidream, con il classico stile del “nessuno ne parla” tanto di moda dai siti che sfruttano la tecnica del “clickbait”, è da riportare nella categoria “Disinformazione”. Riportiamo di seguito il testo dell’articolo “Tumori che scompaiono in soli 30 min grazie a questa tecnica” pubblicato il 17 luglio 2015 >>continua a leggere

Facebook Comments

Precedente Massaggio Ayurvedico Successivo Farmaci genotossici il libro che le case farmaceutiche hanno fatto sparire