Tutto il Resto è Soia

Tutto il Resto è Soia – Una storia di amore, cucina e altre cose…

La strada dell’alimentazione priva di cibo animale è una scelta di salute per l’uomo e di salvezza per tutti gli animali: una strada possibile e percorribile per tutti, con le giuste informazioni, un po’ di spirito di avventura e, come in tutte le cose che contano, di amore.

Una giovane veterinaria è alla ricerca della propria strada, nella vita e nell’amore.

Una scelta cambia improvvisamente la prospettiva futura: il percorso lavorativo intrapreso per passione e amore diventa un problema di coscienza che a tratti sembra irrisolvibile, come le relazioni con gli altri, la famiglia, le abitudini alimentari e il rapporto con se stessa.

L’amore che l’ha guidata fino a quel momento le indica la via: rendere alla portata di tutti un’alimentazione che rispetti gli animali.

Un percorso possibile, bellissimo, di gusto e divertimento, di gioia e amore per l’uomo e gli animali.

Il prezzo è rompere qualche schema, in cambio la felicità di realizzare se stessi e il sogno che tutti avevamo da bambini.

All’interno una selezione di spunti e ricette per colazione, pranzo e cena.

Tutto il Resto è Soia
Una storia di amore, cucina e altre cose
Il-Giardino-dei-Libri

MARA DI NOIA nasce a Milano nel 1973. Ama da sempre gli animali e nel 2000 si laurea in Medicina Veterinaria a Milano, poi per motivi di salute cambia la propria alimentazione ma soprattutto il modo di guardare agli animali e alla professione. Nel 2012 con il marito medico fonda il progetto di alimentazione e salute Vegachef per diffondere la cultura vegan con corsi di cucina, eventi e catering, seminari e convegni.

Dal 2013 con il diploma di Terapista Alimentare che consegue a Milano presso Sana Gola, Scuola di Cucina Naturale, esercita la professione in vari studi di Milano. Collabora con riviste di settore divulgando la bellezza dell’alimentazione vegetale, importantissimo strumento di salute, etica e non violenza per un mondo fondato sul rispetto e l’amore per tutti gli esseri viventi.

eBook - Tutto il Resto è Soia - PDF
Il-Giardino-dei-Libri

ALTRI TITOLI SCELTI PER TE

  • Vivere la Natura – Attività di scoperta e giochi per tutte le età – Oltre 50 giochi. Un numero sempre crescente di ricerche conferma che le persone, a prescindere dalla loro età, si sentono più felici, godono di una maggiore salute e ottengono risultati più significativi se hanno la possibilità di giocare e imparare stando immerse nella natura. Ricostruendo il nostro legame con la natura, ricostruiamo noi stessi.
  • Manuale per un Consumo Responsabile – Dal Boicottaggio al Commercio Equo e Solidale. Lavoro minorile, percosse, negazione dei diritti sindacali, scarichi abusivi, ecco cosa può nascondersi dietro a molti prodotti che compriamo ogni giorno. Il consumo critico, consiste nella scelta dei prodotti in base alla storia dei prodotti stessi e al comportamento delle imprese che li offrono. Scartando i prodotti che non rispettano l’uomo e l’ambiente, si invia alle imprese un messaggio chiaro, si comunica loro che non siamo d’accordo con quello che stanno facendo e lo facciamo utilizzando le loro stesse regole economiche….

Facebook Comments

Precedente Vivere la Natura Successivo Ho bevuto miele limone e acqua calda ogni mattina per un anno - Ecco cosa è successo: