Urinoterapia

La tua Perfetta Medicina – Il miracolo che la scienza non ci aveva rivelato.

Sapevate che esiste un’attiva ricerca scientifica e medica sulla più antica cura del mondo, l’urinoterapia? In questo libro, prestigiosi nomi della medicina descrivono la loro casistica.

L’urinoterapia non ha costi per il paziente ed è incredibilmente efficace. In quali patologie? Leggete, e non finirete di stupirvi! “Agisce come un vaccino naturale e sicuro; è stato dimostrato che cura una larga gamma di disturbi, compresa l’epatite e i problemi intestinali.

È un metodo semplicissimo, da usare senza difficoltà alcuna” Dott. J. Pesch.

“Una paziente con un cancro alle ovaie dichiarato inguaribile è stata trattata con un estratto di urina. Oggi è in perfetta salute e si gode la vita” Dott. Homoe Solda, del Technical Research and Development di Tokyo.

“Il successo nel trattare le allergie con l’urina è“ accompagnato da un alleviamento notevole di altre patologie, quali la sclerosi multipla, la colite, l’ipertensione, il lupus, l’artrite reumatoide, l’epatite, l’ipercinetismo, il diabete, l’herpes zoster, la mononucleosi, eccetera” Dott. H. P. Dunne, allergologo.

“Se potete comprare anche un solo libro all’anno nel campo della salute, compratevi questo. È una terapia che tutti possono usare, ovunque, per la quale non si conoscono praticamente controindicazioni. “. Dott. David G. Williams, sull’Alternative Health Newsletter.

La tua Perfetta Medicina
Autori Vari
Il miracolo che la scienza non ci aveva rivelato

L’urinoterapia (Amaroli è il nome indiano della terapia) è una tecnica usata da sempre dagli indiani perché utilizzata per millenni dalla Medicina Ayurvedica. Essendo l’urina un liquido biologico, essa contiene le informazioni proprie dell’individuo a cui appartiene e quindi prendendola regolarmente si effettua un’autovaccinoterapia su se stessi. Può servire per moltissime patologie, ma non è di facile assunzione perché non tutti riescono a iniziare questa terapia a cuor leggero per un certo senso di repulsione. Ecco la nostra selezioni di libri sull’urinoterapia.

Amaroli l’Acqua di Vita – Una straordinaria terapia naturale sperimentata con successo da millenni L’urinoterapia, nelle nostra cultura, è vista in modo negativo a causa di un antico tabù che ci impedisce di utilizzare questo metodo di salute di comprovata efficacia e privo di effetti collaterali.

Il dott. Schaller, luminare della medicina alternativa e dell’auto-guarigione, spiega come la pratica dell’urinoterapia, Amaroli in sanscrito, sia uno dei rimedi curativi più antichi e diffusi in molte culture e civiltà di diverse parti del mondo e dimostra, partendo dall’esperienza dei suoi pazienti e dagli studi di eminenti medici in Europa e nel mondo, la sua validità nella cura di diverse patologie.

Oggi la ricerca scientifica pare ne abbia scoperto la spiegazione biologica e il meccanismo che la rende così efficace e allo stesso tempo priva di effetti collaterali.

L’urina, infatti, è un antidoto naturale a patologie come acne, ferite, ustioni, malattie polmonari, sterilità, malattie autoimmuni, influenza, cheratite, insufficienza renale, blenorragia, verruche, diabete e disturbi dell’alimentazione. È inoltre molto utile anche come cosmetico e prodotto antinvecchiamento.

Il testo è arricchito da alcuni brani sul tema da parte di famosi maestri spirituali come Gandhi e Muktananda e con testimonianze dirette di pazienti che narrano la loro esperienza di guarigione.

Una straordinaria terapia naturale sperimentata con successo da millenni

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

La Fontana d’Oro Guida completa all’urinoterapia. Autoterapia a base della propria urina. Assunzione interna, gargarismi, clisteri, massaggi, irrigazioni, pediluvi, frizioni, tinture omeopatiche, impacchi, iniezioni: l’universo di un’antichissima arte di guarigione sia orientale che occidentale. Per tantissime patologie anche gravi.

La Fontana d'Oro
Guida completa all’urinoterapia

Voto medio su 2 recensioni: Buono

Urinoterapia – La riscoperta di un’antica terapia naturale. Com’è noto fin dall’antichità, nell’urina sono contenute sostanze preziose; essa ha grandi proprietà salutari per la cura di molte malattie

In questo libro l’autrice desidera trasmettere le sue esperienze pluriennali come terapeuta e aiutare così tutti coloro che vorranno affidarsi a questa terapia alternativa, fondata sull’uso dell’urina.

Urinoterapia
La riscoperta di un’antica terapia naturale

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Autoguarigione – Esperienze di guarigione con urinoterapia e metodi naturali. Urinoterapia, kinesiologia, naturologia. Come la natura ci permette di guarire e restare in salute. Dall’urina alle tecniche naturali che guariscono le malattie: esperienze e testimonianze dal mondo. Il libro propone nuove informazioni sull’urinoterapia, le conoscenze e le procedure d’Urikinehealth, utilizzate in kinesiologia e naturologia per ottimizzare l’utilizzo dell’urina.

Autoguarigione
Esperienze di guarigione con urinoterapia e metodi naturali. Urinoterapia, kinesiologia, naturologia

Amica Urina – Oltre il Dubbio – Pro e Contro dell’urinoterapia.  L’urina è un prezioso medicamento. Dall’esperienza di milioni di persone che ne fanno uso in tutto il mondo, risulta che l’urina, oltre a rendere bella e giovane la pelle, ridurre le rughe, la cellulite e fare dimagrire, sembra essere l’unico medicamento del quale non sia stato riportato nessun effetto tossico o pericolosità quando usato correttamente.

Urina vuole dire l’oro di se stessi, l’oro alchemico che produce il nostro corpo; questa preziosa bevanda può essere considerata come l’elisir di lunga vita. In questo libro è rivelato il segreto di questa conoscenza.

Amica Urina - Oltre il Dubbio
Pro e Contro dell’urinoterapia

Quest’uomo beve un bicchiere della sua urina ogni giorno: Mi aiuta a stare meglio. Grazie alla sua urina Dave Murphy, 54enne inglese, assicura di aver perso oltre 40 chili. Può aiutarci a ridurre ciò che dobbiamo mangiare, in quanto contiene tutto ciò di cui gli esseri umani hanno bisogno” afferma l’uomo. “Basterebbe riuscire a cambiare mentalità. Ogni mattina, appena sveglio… >> continua a leggere

Crediti immagine Fresh Paint

Facebook Comments

Precedente La Causa primaria del cancro fu scoperta nel 1931 da uno scienziato premio nobel Successivo Il Metodo Di Bella