Utilizzate il potere del sonno per guarirvi

UTILIZZATE IL VOSTRO POTERE DI AUTOGUARIGIONE

Il più grande potere nell’universo è la vostra Forza Vitale, essa è in voi e lavora per voi! Questa è l’Energia che vi  mantiene vivi, ed è anche la responsabile  della vostra guarigione!

Vuoi usarla a tuo vantaggio oppure ignorarla o sperperarla,  supponendo erroneamente che il potere di guarigione si può trovare altrove?

Il tuo corpo è costantemente al lavoro e nel miglior modo possibile per preservare e migliorare la tua salute: riparare le sue parti, se necessario, e poi rigenerare, riequilibrare e ottimizzare tutte le sue funzioni.

Utilizzate il potere del sonno per guarirvi

Questa forza di guarigione è innata in noi ed è completa, ma sta a noi crearle le migliori condizioni favorevoli per operare, o almeno non andarle contro ingurgitando cibi altamente tossici: tipo carni, pesci, uova, latticini, formaggi, liquori, bevande gassate, zuccheri raffinati, sale, salumi, farine raffinate, cioccolato, etc..

I tuoi geni contengono le istruzioni per guarire

Con rare eccezioni, i tuoi geni contengono le istruzioni ideali per ogni sorta di auto-guarigione, tutto avviene automaticamente. Tutto ciò che serve è che dobbiamo intelligentemente cooperare con le chiamate del corpo a riposare in modo che esso possa svolgere la propria funzione guaritrice  senza interferenze. Questo significa, in caso di malattia, fermarsi per risparmiare energia in modo che il nostro potenziale massimo di energia sia disponibile per il lavoro di guarigione.

Il nostro sistema immunitario ha tutte le capacità per autoguarirsi

L’ intelligenza innata del nostro sistema immunitario ha tutte le capacità per autoguarirsi! Fidati della saggezza del tuo corpo,  lascia che faccia il suo lavoro e la tua “miracolosa guarigione” si svolgerà naturalmente a suo tempo. La guarigione può essere veloce o lenta,  ma dobbiamo avere pazienza e accettare il fatto che il nostro  corpo sta sempre facendo del suo meglio per autoguarirsi.

Quando siamo malati o feriti, le azioni del nostro corpo sono sempre dirette nella propria attività a ripristinare la salute. Occasionalmente, potremmo avere bisogno di una qualche forma di pronto soccorso o di emergenza o di una manipolazione meccanica per facilitare la guarigione naturale di tutto l’organismo, ma questo dovrebbe essere fatto in collaborazione con la nostra Forza Vitale senza interferire con le azioni di autocorrezione del corpo. Se collaboriamo con il corpo,  fornendogli le condizioni ottimali per la salute, il lavoro di guarigione sarà realizzato in tempi minimi.

 Permettiamo  al nostro  Innato Potere Curativo di fare il suo lavoro

Sperperare la nostra Forza Vitale o trascurare le capacità del nostro Potere di Auto-guarigione è un tragico errore fatto troppo spesso per mancanza di conoscenza. Possiamo solo ritardare la guarigione e prolungare la sofferenza quando si cerca di “riparare” o “curare” il corpo con aiuti chimici esterni. Il corpo non guarisce a causa di, ma a dispetto di questi interventi! Permettere  al nostro  Innato Potere Curativo di fare il suo lavoro, mentre noi pazientemente aspettiamo il processo di ripristino della salute, è una bella esperienza, ed è sempre l’approccio più prudente e non invasivo, il migliore di tutti, ed è anche gratis!

il nostro Medico Interno

La guarigione è facile da definire,  basta chiudere gli occhi e lasciare che il Medico dentro di noi (Il Sistema Immunitario) prenda la guida delle operazioni. Il riposo con sonno è il rimedio curativo più potente! In questo stato di sonno il corpo si  “auto-cura” a meraviglia!

Ogni giorno terminiamo la nostra giornata quasi esaurendo le nostre energie nervose e, secondo il ritmo della Natura, ci addormentiamo per riposarci eb ricaricarci. Questa Energia Nervosa è la nostra vitalità, è il nostro più prezioso bene! L’Energia Nervosa ha bisogno di essere ricaricata per poter riparare i nostri organi, e questa ricarica avviene durante il sonno. Perciò possiamo affermare che il sonno è la fonte della nostra vitalità!

Quando siamo svegli,  corpo e mente sono in  attività, e l’energia nervosa viene utilizzata per compiere le nostre attività, e non è disponibile per l’Autoguarigione. Invece durante il sonno, la maggior parte della nostra energia corporea è intelligentemente incanalata verso la guarigione, la manutenzione o la riparazione dei tessuti e degli organi. Il Sonno è la Via Maestra per la salute e per ottenere una vitalità esuberante e per  sentirsi meglio e presto!

Il sonno è la vostra fonte di energia dedicata all’Auto-guarigione. 

Quanto più si dorme, più l’energia vitale si accumula a disposizione di tutte quelle funzioni tendenti al benessere mente-corpo.  Il sonno ricarica le batterie  delle tue cellula nervose,   e riempie di energia il tuo “serbatoio di stoccaggio.” E ‘come depositare “i soldi in banca.” Quando la vostra energia “conto in banca”  è piena, vi sentirete come un milionario e sarete abilitati alla guarire il più velocemente possibile! Mantenete al massimo il vostro “Conto Corrente” di Energia  caricandolo attraverso il sonno, il riposo, e una semplice dieta ricca di nutrienti crudi. Questo è un programma di guarigione riposante e il tuo corpo guarirà presto ritornando con grande vigore!

Il SONNO è l’unica fonte di energia nervosa.

L’Energia Nervosa non viene da nessuna droga, nè da stimolanti, o pillole miracolose e o supercibi, nè da “bevande energetiche” con caffeina, nè dalla nicotina o da integratori di qualsiasi tipo. Anzi, tutte queste cose piuttosto impoveriscono la nostra preziosa energia attraverso la stimolazione dei nervi. Non sperperare la tua Energia Nervosa, soprattutto quando hai bisogno di guarigione, è meglio accumulare e conservare l’energia nervosa in modo che il corpo possa utilizzarla per i compiti più importanti e urgenti. Il miglior approccio alla guarigione  è  il riposo con sonno a letto, supportato da succhi di frutta naturali.

Ti senti stanco, irritabile, demoralizzato, arrabbiato o depresso? Mal di testa?

la tua guarigione procede troppo lentamente o o non vedi nessuna via d’uscita verso la salute? E’ ora di mollare tutti gli impegni giudicati imprescindibili  e riposare. Non possiamo fare niente di buono quando siamo a corto di sonno. Dormire e dormire ancora, fino a quando la vostra energia viene ripristinata e vi sentirete rinnovati, allora sarete sulla strada giusta per una salute vibrante!

Vuoi una vigorosa energia? Dormire! Vuoi guarire? Vai a dormire! Vuoi guarire più velocemente? Dormi di più! Obbedite al vostro bisogno di salute di base e sarete sulla strada giusta per una salute vibrante! Ricordate: non si può dormire troppo poco. Dormire di più significa versare  “denaro” nel vostro conto corrente di riserva di energia. Il Sonno ti dà vitalità!

La cura della “Non Cura”

È possibile ottenere qualcosa dal nulla? Sì, non fare nulla, ma in modo intelligente: andate a dormire quando il vostro corpo è stanco o malato, senza continuare a tirare la corda. Quando hai bisogno di compiere del lavoro straordinario, hai bisogno anche di  più sonno. La “NON CURA” è la cosa più intelligente che puoi fare quando hai bisogno di guarigione. Metti la tua salute in primis, non in ultimo! Dopo tutto, è gratis! Tutto il resto è di solito una perdita di tempo, di energie e di denaro!

Si può spendere una fortuna per  andare da tutti i migliori medici del mondo. Salvate la maggior parte dei vostri soldi e prendete questo consiglio da un milione di dollari: “andare a dormire e il tuo corpo si ricarica con energia di guarigione e guarisce”. Dico dormire, che non è la stessa cosa di stare sdraiati sul divano a guardare la TV, perchè anche questa è un’attività che consuma energie nervose. Niente altro vi può guarire! Questo è il 90% di tutto quello che c’è da sapere sulla guarigione, escluse quel 10% che possono essere le emergenze. Per il resto, mangiate solo se avete fame, e nutritevi di sola frutta acquosa fino al completamento della guarigione; se non sentite fame, non costringetevi a mangiare.

Accettare la sfida del sonno per guarirvi. 

Non c’è nessuna cura appariscente nel sonno, eppure viene inspiegabilmente trascurato il Potere del Sonno di guarire. Ci insegnano a fare gli eroi, a resistere, a marciare contro noi stessi, eppure non ci sarebbe niente da meravigliarsi di come ci si sente molto meglio con un “pieno” di energia nervosa dopo un sonno ristoratore. Questa è la Legge della Natura per guarirci. Il sonno non è un tempo morto rubato alla vita. Il sonno è necessario quanto l’acqua ed il cibo per vivere. Prendiamo coscienza di questo.

 il Sonno, il “magico elisir della vita”

Tu hai in te il più grande Potere di auto-guarigione! E’ il Sonno. Io lo  chiamo il “magico elisir della vita”, la “fontana della giovinezza”, “il ringiovanitore”, “il rinvigoritore”, o “l’operatore di miracoli di guarigione.” E ‘ un vostro  potere personale che è impiantato in voi sin dalla nascita, il Sonno è il vostro santuario della guarigione, il vostro asso nella manica , è il più grande dono della natura regalato a  tutti gli esseri viventi!

Ricordate sempre: “Più Sonno per una guarigione più veloce” . Questo è una richiesta accorata ed un ordine diretto da parte del vostro Medico Interno! Siate buoni verso voi stessi. Amatevi! Sebastiano.

Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons 2.5 Italia – Per Usi Non commerciali – Citando sempre la Fonte – ed in forma integrale  http://scuoladellasalute.it/

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

PRODOTTI E E RIMEDI NATURALI

  • Biomagnet Insomniamag – Disturbi del sonno – L’utilizzo di Insomniamag e’ indicato per tutti coloro che soffrono di insonnia e di disturbi del sonno

TESTI PER SAPERNE ANCORA DI PIÙ

  • Ipnosi – Dormi Tranquillamente – L’ipnosi è uno stato particolare della mente in cui è possibile produrre nuovi comportamenti e convinzioni. Ha un effetto benefico sul nostro corpo regolando e ripristinando il normale benessere psicofisico.
  • Cure naturali contro il mal di testa –  10 cure naturali contro il mal di testa. Chi di noi non si è mai ritrovato sdraiato nel letto, al buio, con la nausea, desiderando di ritrovarsi senza testa, qualunque cosa pur di far sparire quell’odiosa emicrania!
  • S.O.S. Emicrania – Le Soluzioni Esistono – Per non soffrire più in silenzio e con rassegnazione, ma per imparare a curare e affrontare meglio l’emicrania, capendone i meccanismi, analizzando i fattori legati all’ereditarietà, all’età, al sesso, al tipo di occupazione.

Facebook Comments

Precedente Tutto Quello che Occorre Sapere Prima di Vaccinare il Proprio Bambino Successivo Salvarsi da colite e cistite

2 commenti su “Utilizzate il potere del sonno per guarirvi

  1. baby il said:

    ma nel momento in cui ho una forte emicrania, vado a letto, non riesco a dormire per i dolori forti, mi sveglio di notte per i dolori forti, mi alzo la mattina sempre con i dolori…. come posso dire che il sonno mi aiuta????????

I commenti sono chiusi.