Vuoi perdere peso? Ecco 9 alimenti brucia grassi

Vuoi perdere peso? Ecco 9 alimenti brucia grassi per aiutarti a perdere quei fastidiosi chili di troppo e a ritrovare la forma fisica e la salute in modo naturale.

Cetriolo

Il cetriolo è un rimedio efficace e popolare per perdere peso in modo naturale. Infatti contiene il 90% di acqua con circa 13.25 calorie. Questo lo rende un rimedio efficace per la riduzione del grasso.

Il cetriolo non solo aiuta a perdere peso, ma anche a rompere le cellule di grasso e liberarsi dei fluidi corporei in eccesso.

Inoltre, contiene forti vitamine antiossidanti A, C ed E in grado di rimuovere le tossine dal corpo.

Miele e limone

Miele e succo di limone danno molteplici benefici per la salute del nostro corpo, soprattutto per le persone obese.

Per ridurre i chili di troppo prendete un bicchiere di acqua calda con 3 cucchiai di succo di limone e 2 cucchiai di miele, mescolate bene e bevete.

Prendete almeno due bicchieri di succo di miele e limone ogni giorno per ottenere il risultato magico.

Giuggiola (prugna indiana)

È una ricca fonte di vitamina A, C e B2. Non solo queste vitamine, l’olio di giuggiola ha anche calcio, ferro e fosforo.

Prendete una manciata di foglie di giuggiole e lasciatele in ammollo in acqua durante la notte. Bevete l’acqua infusa al mattino prima di fare colazione.

Zenzero e miele

Questo tipo di preparazione è un ottimo rimedio domestico per perdere peso.

Prendete 2 cucchiai di succo di zenzero in una tazza e aggiungete ad esso 3 cucchiai di miele. Combinateli e beveteli.

Prendere zenzero e miele due volte al giorno vi aiuterà in modo significativo a ridurre chili di troppo

Succo di Carota

Il succo di carota è un’altra proposta naturale per le persone in sovrappeso e funziona davvero bene.

Prendete un bicchiere di succo di carota ogni giorno prima di fare colazione.

Si può assumere la carota in molti modi: cruda, tritata con insalata mista, cotte come verdure e sotto forma di succo, estratto o centrifuga.

Cavolo

Il cavolo è ottimo per la perdita di peso. Contiene acido tartarico che ferma gli zuccheri ed evita ai carboidrati di essere convertiti in grasso.

Il cavolo è anche una ricca fonte di vitamina A e C, che sono ottimi per perdere peso. Inoltre è ottimo anche contro cancro e malattie cardiache.

Aceto di mele

L’aceto di mele biologico è un rimedio domestico perfetto per perdere peso. Quasi tutti gli specialisti raccomandano una dieta ricca di aceto di mele per eliminare i grassi in eccesso dal corpo.

Se volete provare questo rimedio, prendete 2 cucchiai di aceto di mele biologico con 2 bicchieri di acqua. Bevetelo prima dei pasti.

Potete anche utilizzare l’aceto di mele per condire le vostre insalate prima di pranzo e cena.

Pesca

Consumare una grande pesca al giorno può aiutare a perdere peso. Una pesca contiene solo 68 calorie sorprendentemente senza grassi.

E’ naturalmente dolce e puoi assumerla al posto di cibi ricchi di zucchero.

Prezzemolo

Il prezzemolo contiene antiossidanti tra cui la luteolina, una sostanza che elimina i radicali liberi nel corpo. Contiene anche due antiossidanti come vitamina C e vitamina A.

Potete utilizzarlo per condire gli alimenti, oppure inserirlo in centrifughe.

Buon dimagrimento!

Articolo scritto da Margherita Gradassi per macrolibrarsi

Margherita Gradassi si laurea in ISF università di Farmacia, Diploma in Naturopatia presso Istituto Rudy Lanza con specializzazione in Iridologia Naturopatica e psicosomatica, Floriterapia di Bach e Australiana e Tecniche di massaggio Orientali. Formazione in bio-feedback “Life-System” col Dott. Baldari, Formazione in MRT col Dott. Bodo Khooler.

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

  • 10 Strategie per dimagrire da subito Molto spesso per dimagrire velocemente non occorre seguire diete drastiche né fare la fame. Basta semplicemente fare attenzione a quello che si mangia, riducendo la quantità di grassi e di zuccheri a favore di frutta e verdura. Seguendo alcuni semplici consigli sarà possibile dimagrire anche di qualche chilogrammo.
  • Perdere peso e pancia in 4 minuti al giorno – Un americano ha creato un metodo rivoluzionario per perdere peso e pancia in quattro minuti al giorno! Il metodo di cui vi parliamo è stato messo a punto da uno dei personal trainer più bravi di tutto il mondo: Jim Saret. La serie di esercizi non è difficile, ed è svolta tutta a corpo libero

TI POTREBBE INTERESSARE

Perchè si Diventa Grassi – (e come fare per evitarlo) Perché alcuni sono magri e altri grassi? Che ruolo hanno genetica ed esercizio fisico sul nostro peso? La dieta sana è una sola, come mostra questa indagine accurata che ha rivoluzionato la scienza e la storia dell’alimentazione. Per decenni ci hanno insegnato che il peso forma si raggiunge mangiando poco e facendo molto esercizio fisico. Eppure, il numero degli obesi e dei diabetici non fa che aumentare….

LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclamer

Facebook Comments

Precedente Quando la frutta è VELENO Successivo Dolci leggeri per un corpo leggero