Zenzero La spezia miracolosa che rivitalizza e ringiovanisce l’organismo

Zenzero La spezia miracolosa che rivitalizza e ringiovanisce l’organismo.

Ha proprietà digestive, antiossidanti, anticancro, antinfiammatorie, antinausea, antiemetiche, rivitalizzanti e persino afrodisiache.

Viene inoltre utilizzato per l’insufficienza biliare e pancreatica, per abbassare il tasso di colesterolo, e persino per curare i dolori reumatici e l’artrite.

zenzero

Ma la lista non si ferma qui: un vero e proprio alimento chiave per la salute, lo zenzero è anche una spezia saporita, in grado di conferire ai vostri piatti un irresistibile sapore esotico! Fresco, in polvere, candito… il suo gusto piccante si adatta alla maggior parte delle preparazioni, dolci o salate.

Zenzero - Libro

La spezia miracolosa che rivitalizza e ringiovanisce l’organismo
Ordina su Il Giardino dei Libri

PER APPROFONDIRE L’ARGOMENTO

  • Zenzero proprietà, ricette e benefici – A cosa serve lo zenzero? Come usarlo? Dove usarlo? Lo zenzero è una spezia di origine orientale, dal sapore lievemente piccantino.  E’ al centro dell’attenzione per le sue innumerevoli proprietà, e per la sua versatilità. Infatti esso può essere usato in cucina (fresco, secco o candito), ma anche in rimedi naturali per le sue proprietà disintossicanti e antinfiammatorie…………….

PRODOTTI E E RIMEDI NATURALI

  • Zenzero in Polvere – Ottima spezia per la nostra salute.
  • CurZen – CurZen è un integratore a base di curcuma Longvida e zenzero

Questo articolo ha solo fine illustrativo e non sostituisce il parere del medico. Non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. LEGGERE ATTENTAMENTE il Disclaimer

Facebook Comments

Precedente L'Autoguarigione Secondo la Nuova Medicina Successivo Ho Provato la Nuova Medicina del Dottor Hamer