Zinopin

COS’E’ ZINOPIN DAILY?

Formulato in Svizzera, si tratta di un supplemento dietetico naturale, dosato in un modo equilibrato, particolarmente utile alle persone che conducono una vita sedentaria, per chi viaggia per lavoro o per divertimento, per chi sta seduto dietro la scrivania o in piedi per molte ore, chi lavora a casa con il proprio PC.

QUALI SONO I BENEFICI  DI ZINOPIN DAILY?

  • Aiuta a mantenere cuore e la circolazione sanguigna sani;
  • Aiuta a ridurre il gonfiore agli arti inferiori;
  • Aiuta a ridurre la pesantezza alle gambe;
  • È un potente antiossidante;

MODALITA’ D’ASSUNZIONE

Si consiglia di assumere:

  • 2 pastiglie al giorno per prime 2 settimane;
  • 1 pastiglia al giorno per i giorni successivi;

Ogni pastiglia Zinopin® Daily contiene:

  • 200 mg di estratto standardizzato di Maqui, Aristotelia Chilensis (Mirtillo della Patagonia);
  • 40 mg di estratto standardizzato della radice di Zenzero;
  • 25 mg di estratto della corteccia di Pino Marittimo Francese.

Zinopin® Daily, se usato correttamente, non provoca effetti indesiderati, pertanto può essere usato tutti i giorni.

L’importante è:

Non superare la dose giornaliera indicata;
Non somministrare ai ragazzi al di sotto di 16 anni di età;
Non assumere il prodotto a stomaco vuoto;

QUANDO ZINOPIN® DAILY NON DEVE ESSERE PRESO?

  • Se si è allergici ad uno dei componenti;
  • Se si soffre di emofilia;
  • Se si soffre di calcoli biliari.
  • Non assumere il prodotto durante gravidanza e/o allattamento.

Nemico silenzioso.

Il termine “stile di vita sedentario” è stato definito dagli esperti come l’assenza di una adeguata attività fisica.

È risaputo che il corpo umano si è continuamente evoluto nel corso delle migliaia di anni, ma il nostro codice genetico è rimasto sempre quello dell’uomo primitivo.

Una regolare attività fisica, sport e il movimento in generale, sono estremamente importanti per lo sviluppo e mantenimento di uno stile di vita ottimale e il benessere per le persone di tutte le età.

Secondo l’OMS, il nostro stile di vita moderno comporta un aumento significativo di sedentarietà, immobilità e inattività fisica in generale, ovvero, tendiamo a passare la gran parte del nostro tempo seduti in macchina, dietro la scrivania, davanti la TV, ecc.  Questo comporta l’aumento delle patologie, che risultano la causa numero uno di morte e di invalidità tra le persone adulte del mondo occidentale: Infarto del Miocardio, Attacco Ischemico Cardiaco, L’insufficienza venosa cronica, ecc..

(L’OMS stima che l’inattività fisica causa più di 1,9 milioni di morti all’anno in tutto il mondo ed è  una delle tre cause maggiori per l’insorgenza delle malattie asintomatiche. Alcuni studi recenti hanno anche scoperto un aumento dell’insufficienza venosa nelle giovani generazioni, forse dovuto a uno stile di vita più sedentario e a una maggiore tendenza all’obesità.)

Cos’è l’insufficienza Venosa Cronica?

L’insufficienza del circolo venoso determina un rallentamento del flusso sanguigno, per cui il sangue tende a ristagnare nella parte inferiore delle gambe. A causa di tale rallentamento, poi, è ridotto l’apporto di ossigeno e di sostanze nutritive alle pareti del vaso venoso.
L’insufficienza venosa è un disturbo piuttosto comune, può restare asintomatico per lungo tempo ma, una volta consolidatasi, questa patologia diventa abbastanza seria e difficilmente risolvibile.
Quindi è importante riuscire a individuare i piccoli segnali che l’organismo manda allo stadio iniziale della malattia. I sintomi principali sono:

  • gambe stanche e/o pesanti
  • dolori o bruciori al polpaccio
  • gambe gonfie
  • crampi notturni agli arti inferiori
  • dolori che aumentano vicino a fonti di calore
  • dolori che regrediscono camminando.

Questo tipo di patologia è molto diffusa soprattutto tra le donne di tipo mediterraneo, che rispetto alle donne di altre razze hanno un rapporto spalle/bacino in cui predomina nettamente la parte inferiore del corpo.

Le cause principali sono:

  • ereditarietà (una debolezza congenita della parete venosa)
  • pillola anticoncezionale
  • stile di vita scorretto
  • alcuni tipi di farmaci, soprattutto quelli che favoriscono lo sviluppo di radicali liberi
  • anomalie ortopediche (quando non si poggia correttamente il piede a terra, per esempio)
  • fumo e alcool
  • stipsi.

Per prevenire questo disturbo fastidioso e potenzialmente pericoloso occorre, innanzitutto INFORMARCI bene sui rischi, diagnosi e i trattamenti, ma anche modificare lo stile di vita, praticando l’attività fisica regolare, moderare l’uso di alcool e caffeina, non portare i tacchi eccessivamente alti, ecc.

Nota bene: Zinopin(R) Daily e Zinopin(R) Long-Haul sono integratori dietetici alimentari e come tali non possono vantare proprietà terapeutiche ma solo favorire un miglior stato di benessere per la circolazione sanguigna.
I prodotti sono notificati al Ministero della Salute italiano.

Le informazioni qui contenute non vogliono e non possono sostituirsi al parere del medico e quindi invitiamo chi avesse disturbi circolatori o dubbi sullo stato di salute delle vene di rivolgersi al proprio medico curante o di sottoporsi ad un controllo fisiologico delle vene .

Zinopin® Daily
Un contributo significativo per una sana circolazione sanguigna

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

Zinopin Daily è un supplemento dietetico naturale, realizzato grazie ad un composto unico e standardizzato di tre componenti che aiutano una sana circolazione sanguigna.

Questo prodotto è stato sviluppato e testato clinicamente dal Dr. John Scurr – (www.jscurr.com), rinomato specialista cardio-vascolare Inglese, nonché membro della OMS (Organizzazione Mondiale per la Salute).

Dr. John Scurr raccomanda di usare Zinopin Daily, che aiuta a prevenire i rischi per la nostra salute che potrebbero sorgere da uno stile di vita “moderno”.  Sedentarietà e scarso movimento , infatti, sono collegati a certe problematiche fisiche, come ad esempio: malattie vascolari, obesità e insufficienza venosa cronica, ed esse sono in continuo aumento.

Zinopin migliora le performance sportive, accelera il recupero permettendo di allenarsi più frequentemente, protegge da contusioni durante lo sport, e svolge anche una potente azione antiossidante. Se vuoi capire come sia possibile, clicca qui : > Zinopin – Let your blood flow!

Ti potrebbe anche interessare…

Zinopin® Long-Haul – Sei un viaggiatore intelligente?

Facebook Comments

Precedente Cellfood Vitamina C+ Spray Successivo Succo di Mangostano